Progetto attivo dall’anno 2017-2018 – Sviluppo e aggiornamento del sito internet e pagina facebook “PENSIERI SEME”

TITOLO:   “SITO INTERNET e PAGINA FACEBOOK  PENSIERI SEME”

PROPONENTE: Andrea Bonacchi

RESPONSABILE:  Andrea Bonacchi, Cinzia Daviddi, Elisabetta Ferri

CONDUTTORI: Andrea Bonacchi, Cinzia Daviddi, Elisabetta Ferri

TIPO DI ATTIVITA’: gestione di un sito internet ( http://www.pensieriseme.it/ )

e di una pagina facebook ( https://www.facebook.com/Pensieri-seme-218731351482041/ ) dedicati alla pubblicazione di Pensieri Seme.

DESTINATARI: persone interessate alla lettura e alla meditazione di frasi utili per la crescita e il benessere personali.

OBIETTIVI: I Pensieri Seme sono brevi affermazioni o riflessioni in grado di favorire un apprendimento o un cambiamento e di stimolare il nostro processo di crescita e maturazione interiore. Non si tratta dunque di semplici aforismi, o di motti arguti, ma di pensieri dinamici meditando o lavorando sui quali può dischiudersi e fiorire in noi un po’ più di saggezza. Il sito e la pagina facebook “Pensieri seme” hanno lo scopo di diffondere questo tipo di riflessioni.

COLLABORAZIONI PREVISTE: non sono previste collaborazioni con altri enti o associazioni.

SEDE: pagina web: http://www.pensieriseme.it/ pagina Facebook: https://www.facebook.com/Pensieri-seme-218731351482041/ Tutte le attività di gestione e aggiornamento delle pagine web e facebook di questo progetto vengono curate dai responsabili in remoto dai loro computer personali.

TEMPI E MODALITA’ ATTUATIVE: pubblicazione di pensieri seme con aggiornamento del sito e delle pagine sui social.

ASPETTI ECONOMICI: i conduttori presteranno la loro attività in forma gratuita. Per coprire le spese saranno utilizzate eventuali donazioni a sostegno dell’attività.

MEMBRO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO SUPERVISORE: Andrea Bonacchi, Cinzia Daviddi, Elisabetta Ferri RESPONSABILE DELLA PUBBLICAZIONE SUL SITO DELLE INFORMAZIONI RELATIVE AL PROGETTO: Andrea Bonacchi, Cinzia Daviddi, Elisabetta Ferri RESPONSABILE DELLA PUBBLICAZIONE SUI CANALI SOCIAL (AD ES. FACEBOOK) DELLE INFORMAZIONI RELATIVE AL PROGETTO: Andrea Bonacchi, Cinzia Daviddi, Elisabetta Ferri, Maria Teresa Molino Ultima modifica: 10/5/2024