conduce:
Lucia Albanesi,
formatrice Istituto Psicosintesi , counsellor in Psicosintesi e Biosistemica-mediazione corporea
Domenica 13 ottobre 2019, ore 9,30-16,30
IMPARARE L’AMOR PROPRIO
Domenica 29 marzo 2020, ore 9,30-16,30:
ASPETTATI L’INASPETTABILE
Presso: palestra di Via Newton 90, Scandicci (Casellina)
L’unità bio-psico-spirituale, base della Psicosintesi, sarà il paradigma del lavoro proposto al gruppo e la traccia che ogni partecipante potrà seguire per ricomporre una mappa del proprio percorso personale. Riconoscere gli “incastri” tra sensazioni, emozioni e pensieri permetterà di cogliere indizi che possono dar voce alle parti più profondamente sane del nostro Essere e coglierne la possibilità di attuazione nella quotidiana vita di relazione. L’esperienza a mediazione corporea prevede momenti di osservazione, attivazioni e sensibilizzazione corporea per amplificare la potenza del messaggio, meditazione, espressione e condivisione del proprio Potenziale Umano.
L’incontro è aperto a tutti. Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare calzettoni per potersi togliere le scarpe.
E’ NECESSARIO CONFERMARE LA PROPRIA PRESENZA
ALL’INDIRIZZO E-MAIL: info@associazionesulsentiero.it
O AL NUMERO 3487522690
Per chi partecipa per la prima volta ad un incontro dell’Associazione Sul Sentiero è necessario iscriversi telefonando al numero: 3487522690 (risponde Andrea) in modo da poter ricevere tutte le informazioni utili